Ministero della pubblica amministrazione

Tempo scuola

Il plesso della Scuola dell'Infanzia di Montalbano Jonico di Via Sinni è situato  in una zona centrale del paese in prossimità del campo sportivo.

Sullo stesso piano vi sono la palestra, il refettorio, 1 sala-giochi,1 aula laboratorio.

Le sezioni che accolgono i bambini sono 8 di cui 4 a turno  antimeridiano  e 4 a turno pomeridiano.

Le insegnanti curricolari del turno antimeridiano operano dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30; le insegnanti curricolari del tempo pieno si alternano dalle h. 8,30/13,30 (mattina) e dalle ore 11,30/16,30 (pomeriggio) con 2 ore di compresenza giornaliera.

Nel plesso opera una insegnante specializzata sul sostegno.

Il Plesso di Craco è formato da una sola sezione che funziona a turno pomeridiano ed è situato nel centro del paese in viale Italia in prossimità della Scuola Primaria e di quella secondaria di primo grado.

Insegnante Referente di plesso di Montalbano jonico: Petrocelli Camilla

Insegnante Referente del Plesso di Craco: Girasole Daniela

libri

In primo piano